mercoledì 24 agosto 2016

Il Sole e la Luna Piena






E adesso ritorno al primo amore, al diario che legge nei  pensieri.
Ho reso privato il blog di poesia nell'attesa che sia pubblicato il libro d'esordio.
Più di quattro anni di intimi pensieri e di emozioni raccontati con ingenua spontaneità.
L'anno passato si è concluso un ciclo, uno preparatorio, direi, e adesso un altro è iniziato.
Ho scoperto delle cose incredibili sul mondo, su di me, sull'amore, sulla vita....
Mi si rivelano....
Non torniamo mai nello stesso punto del cerchio, anche se  ci sembra.



Il cerchio non è cerchio.
E' una spirale. Il punto di ritorno identico, in apparenza, può trovarsi alla stessa latitudine
mai sul medesimo parallelo.





Un tempo fu Sole e Luna.
Oggi è Il Sole e la Luna Piena.
Ci vedremo spesso, amici.
Ben ritrovati!

Gabrielle G. 24 agosto 2016 Roma


4 commenti:

Tomaso ha detto...

Bentornata cara Gabrielle, vedo che sei stata molto assente, ma vedo pure che hai fatto non tanto ma moltissimo, io ti auguro con tutto il cuore un grande successo che tu lo meriti veramente!!!
Ciao e buona serata cara amica con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso
Spero di rileggerti presto!!!

Paint the soul to stars ha detto...

Grazie Tomaso!
Che piacere rivederti!
Ho fatto tanto, per me è tanto quello che ho. un abbraccio, caro amico.

iacoponivincenzo ha detto...

Ciao Gabrielle, come stai.
Mi ero perso, da tanto tempo.
ma vedo che anche tu sei assente da parecchio.
Leggo che stavi per pubblicare un libro di poesie.
Come è andata?
Poi ti scrivo.
Enzo

Paint the soul to stars ha detto...

Ciao Vic ^__^. Ti penso da un po', vorrei riprendere a scriverti.
Questa bella sorpresa che è la vita mi trova assente, negli ultimi tempi, nel virtuale, e molto presente alla vita fisica, concreta. Credo che, adesso, sto per trovare un nuovo equilibrio e questo articolo è attualissimo, perché, sto tornando in rete con nuove cose e nuovi interessi, pur preservando quello che mi sta a cuore.
Se tu riesci a scrivermi per primo ti rispondo, altrimenti aspetta la mia lettera. Un abbraccio e grazie .